Partners

 

Con la partecipazione di

 

 

Da quest’anno il Padel Professional si caratterizza anche per il forte impatto medico sociale grazie alla partecipazione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I di Roma.
Durante le 5 tappe del circuito il personale sanitario dell’Azienda Policlinico coordinato dal Professor Stefano Arcieri effettuerà visite mediche e indagini diagnostiche gratuite a tutti i partecipanti.
Ogni tappa sarà dedicata alla prevenzione di una patologia specifica.

 

Patrocini

coniassociazione

 
L’Associazione Forense Emilio Conte (AFEC), fondata nel 2005 da un ristretto gruppo di avvocati romani, è dedicata alla memoria dell’Avv. Emilio Conte, illustre giurista, maestro di vita e padre dell’Avv. Antonio Conte.

L’attività dell’Associazione si estrinseca mediante l’organizzazione di corsi di formazione, seminari e convegni su temi di diritto e di attualità giuridica. Attualmente l’Associazione Forense Emilio Conte è tra le più grandi in Italia nel settore con i suoi circa 4.500 avvocati iscritti. Il sostegno dell’Associazione conferisce al Padel Tennis Forense lustro e prestigio e al contempo offre agli sponsor visibilità presso un pubblico selezionato ed influente.

movimentoforense Il Movimento Forense nasce nel 2007 con l’obiettivo di far interagire l’avvocatura con le istituzioni e la politica al fine di migliorare la professione ed incidere concretamente nel processo di riforma del sistema giustizia del nostro Paese. Il Movimento Forense si adopera per risvegliare lo spirito di appartenenza dei colleghi unendoli e coinvolgendoli attraverso la politica forense, la formazione, lo sport, la solidarietà, la cultura e le attività metagiuridiche.

 



Scheda di profilazione

Tutti i partecipanti al Padel Forense vengono profilati dallo staff di accoglienza.

Partners















Media Partners